Vismara Design presenta una special edition della sua poltrona cinema Luxor, con preziosi inserti in ebano Makassar e motivi contemporanei.
La ormai celebre tendenza della Sala Cinema privata, ha portato Vismara Design ad un altissimo livello di specializzazione nella creazione di spazi dedicati al divertimento esclusivo. Le sue poltrone sono sinonimo di comfort e ricercatezza, conosciute ed apprezzate in tutto il mondo, grazie ad un design tutto italiano.
In risposta all’entusiasmo mostrato nei confronti della poltrona reclinabile Luxor, Vismara ha studiato un’edizione speciale che potesse incontrare i gusti più raffinati: Onassis. Si tratta di un modello estremamente contemporaneo, disegnato per arredare sale cinema private di yacht e hotel di lusso.
L’accostamento di un design lineare a nobili materiali, da vita ad un prodotto unico caratterizzato da un’estetica riconoscibile e di grande impatto. Lo schienale e i laterali della poltrona Onassis sono in Ebano Makassar lucido, chiaro omaggio al lusso eclettico dello stile all’Art Déco, oggi tornato fortemente in auge.
Onassis è rivestita con una pregiata pelle primo fiore, proposta per questa edizione speciale in colore Coconut Milk, tonalità che attribuisce alla poltrona un look nautico che si sposa perfettamente con gli interni di yacht di lusso. Il bracciolo è rifinito da un pattern geometrico trapuntato lungo tutta la sua lunghezza, completando ed esaltando l’intera poltrona.
Onassis mantiene tutte le caratteristiche funzionali tipiche delle poltrone cinema Vismara: l’utilizzo di uno tra i migliori meccanismi reclinabili sul mercato, estremamente resistente e durevole. L’ergonomia viene studiata a fondo in relazione al design, in modo da creare il perfetto equilibrio tra comfort ed estetica.
La possibilità di personalizzazione è molto ampia grazie alla vasta scelta di optional di lusso: il porta bevande refrigerante, la doppia porta usb per ricaricare comodamente i propri device ed una lampada touch snodabile.
Onassis si propone come il perfetto modello di eleganza ed eclettismo, una poltrona cinema che assicura il massimo comfort attraverso uno stile senza tempo.
Rigore e fantasia, sinuosità e geometria, caratteristiche che convivono in questo pezzo di design contemporaneo, in grado di impreziosire le sale cinema private più esclusive.