CHI SIAMO


La nostra azienda

VISMARA / Interior designer Vismara

arte e tecnologia nell'arredamento di lusso.

Vismara ha raggiunto un notevole livello di eccellenza sia nell’imporsi come interior designer sia nella produzione di arredamento moderno di lusso. Livello che tutto il team all’unisono  cerca in continuazione e in ogni campo di superare tenendo lo sguardo puntato verso il cliente, il suo intuito e le sue necessità,  occhio vigile alle nuove tecnologie, alle loro originali applicazioni e un’attenzione maniacale ai particolari nell’arredo interni del brand luxury.

Ogni pezzo creato è un elemento unico progettato per esaltare non solo se stesso ma per incastonarsi perfettamente in un intero ambiente della luxury zone realizzato con creatività esclusivamente per il cliente. Tutto dev’essere armonicamente ordinato, esteticamente raffinato, clamorosamente sensibile alla bellezza. Ogni dettaglio ha importanza, ogni colore ed ogni forma il suo perché, ogni accessorio la sua missione.

vismara design


È una lunga storia ricca di passione, fatica e grandi soddisfazioni. Ciò che ci caratterizza sono in primo luogo le persone, le mani e gli occhi, sempre vigili sul presente, sul passato e soprattutto sul futuro. Sono l’amore e la dedizione verso un nobile lavoro il nostro vero motore che ci permette di creare non solo mobili ma grandi prospettive.

Pino Vismara

Arredo d’interni e Made in Italy.

Vismara Design, come il vero Made in Italy, nell’arredamento di lusso per interni si è  sempre trovata come a casa, ha saputo esaltare con originalità l’arredamento di lusso moderno attraverso le sue novità tecnologiche, stravaganze originali e audaci proposte. E’ da oltre mezzo secolo che Vismara cura l’arredamento delle case di lusso e come progettista di interni ha accolto sfide sempre più verso le innovazioni e la bellezza esclusiva. Già nel 1950, l’abilità e la passione dei fratelli Vismara faceva germogliare quella gemma preziosa dell’atelier di falegnameria. Col passare degli anni, lo slancio vincente e l’ingegnosità cresce, passa di padre in figlio. Infatti dopo alcuni anni  Pino Vismara crea una nuova tendenza con il mobile porta CD e DVD, prodotto d’avanguardia che gradualmente riscuoterà  un successo internazionale armonizzando elementi hi-tech e design raffinato. Sarà infine nel 2012 che l’azienda Vismara si lancerà  alla conquista di nuovi record in quello che diventerà una scommessa vincente: il luxury entertainment, un universo nuovo dove creare mobili, accessori e nuove tecnologie per il divertimento privato, sale cinema e tavoli da gioco.

La bellezza che si rivela.

La bellezza e l’eleganza di tutti i mobili e di ogni accessorio pensato da Vismara attraverso un design ricercato, diviene una manifestazione di maestria del Made in Italy, di irripetibili ed unici prodotti impreziositi dalla qualità assoluta di marmi e pelli pregiate che in perfetta armonia ed equilibrio completano gli ambienti della casa destinata ad accogliere e a compiacere gli invitati.  Un particolare taglio spinge un determinato materiale a proporsi con un colore per emozionare e suggestionare, complessi meccanismi tecnologici di ultima generazione collaborano con mobili di classica bellezza nel raccontarsi con sicurezza e fascino. Tutto è curato, tutto si accorda. Ogni cosa si semplifica e porta a compimento il suo progetto.

Non è certo difficile innamorarsi della serena bellezza dell’interior design Vismara e  della nobile eleganza che propone. Lusso e accoglienza, ricercatezza e praticità, classe e calore, nessuno penalizza o esclude l’altro, l’ambiente diviene perfetto.

VISMARA IN PRIMO LUOGO PERSONE E PASSIONE

SCARICA IL COMPANY PROFILE

Il nostro team


Esperti del settore sono a completa disposizione per qualsiasi richiesta.

Non esitare a contattarci.


Pino Vismara
MANAGING DIRECTOR & DESIGNER
Volto dell'azienda da ormai 40 anni, Pino è il visionario fondatore e primo designer di Vismara. Estro, innovazione e lungimiranza sono le caratteristiche che contraddistinguono il suo operato.
Il suo motto: "Ogni giorno è una nuova sfida."

Ambra Vismara
SALES MANAGER
Instancabile lavoratrice dalla personalità dinamica, Ambra è un vulcano di idee e di entusiasmo. Laureata in Design degli Interni, pone estrema attenzione verso le richieste più stravaganti dei suoi adorati clienti, mantenendo rapporti lavorativi che spesso si trasformano in piacevoli amicizie.
Il suo motto: "Lavoro è passione, dedizione e sopratutto soddisfazione."

ARCH. MARCO POZZOLI
PROJECT MANAGER
Meticoloso e preciso, creativo e ingegnoso, Marco è concreto ma nello stesso tempo estroso; il problem-solving è sicuramente una sua grande abilità. Laureato in Architettura è in grado di trasformare semplici idee in grandiosi progetti, tutti caratterizzati dal suo stile inconfondibile.
Il suo motto: "Se puoi immaginarlo, puoi farlo."

GIADA VISMARA
PR & MARKETING DIRECTOR
Creazione di strategie vincenti, analisi del flusso di dati, consolidazione del brand: questi sono solo alcuni compiti di Giada, appassionata di marketing e attenta osservatrice degli ultimi trends del settore. Laureata in Mercati dell'Arte, ha da sempre sviluppato una vena creativa che ha indirizzato con entusiasmo nell'affascinante mondo del potenziamento del brand.
Il suo motto: "Se hai un prodotto vincente, non tenerlo nascosto, mostralo e fa si che tutti ne parlino."

MARTINA CAVOTO
ADMINISTRATION & LOGISTIC MANAGER
Martina è l'elemento più pratico del team Vismara, si occupa con grande cura di tutte le fasi legate alla spedizione del prodotto, dal momento in cui lascia l'azienda fino all'arrivo a destinazione, senza lasciare nulla al caso. Laureata in Lingue è in grado di relazionarsi con qualsiasi tipo di cliente, grazie alle sue profonde conoscenze tecniche e grazie ad una consolidata esperienza nel campo.
Il suo motto: "Gli imprevisti non sono un ostacolo, ma degli stimolanti insegnamenti."