CALCIO BALILLA


Prodotti | Entertainment | Tavoli da Gioco | Calcio Balilla

Il biliardino di lusso, un pezzo unico


Vismara design ha voluto omaggiare la tradizione di un gioco molto radicato nel territorio e nella storia italiana creando il tavolo per il calcio balilla di lusso, simbolo di condivisione e intrattenimento di grande classe pensato sia per semplici amatori che per professionisti. Che sia calcio balilla da tavolo o si tratti invece di biliardini professionali, sempre sono il risultato di una ricerca profonda per uno spazio ideale, della voglia di raggiungere sempre nuovi obiettivi e dove il bello ed il lusso sono il grande traguardo da raggiungere e da oltrepassare nuovamente. Creato con uno stile contemporaneo, il tavolo da gioco attraverso l’uso di materiali preziosi, diventa un ricercato pezzo d’arte raffinato mantenendo la sua funzionalità tipica. Ogni modello è studiato e fabbricato da mani esperte che plasmano pezzi unici che sono soluzioni di arredamento con un’autentica espressione di sofisticatezza particolarmente rilevante nell’area entertainment e quindi nelle esclusive sale da giochi private. Creatività e intuizioni e uno slancio deciso nell’affrontare sfide professionali sempre più grandi sono state le vele che hanno portato Vismara da piccolo laboratorio artigianale nel cuore della Brianza, nel nord Italia, a divenire un brand di rilievo nel settore del mobile di lusso attraverso una rotta di eccellenza.

Calcio balilla professionale di lusso.

Da diversi anni si è fatta strada l’idea di spazi dedicati all’intrattenimento privato e quindi rendere possibile godere del proprio tempo libero nell’intimità della propria casa.

Un tavolo da gioco di calcio balilla professionale è un pezzo d’arte che non può mancare in una sala giochi privata. Il tempo è una risorsa limitata e gestire bene il proprio tempo equivale a governare la propria felicità. Quindi è d’importanza fondamentale  avere ambienti ideali dove passare momenti di allegria e svago.

Tavolo da calcio balilla e il trionfo del bello

Come forse altri giochi, il calcio balilla professionale di lusso può far nascere emozioni profondissime.

I biliardini sono ideati da una fusione di tradizione e segreti artigianali, esperienza e passione sempre crescente sia nella lavorazione dei materiali che di tecniche ricercate per una qualità superiore di ogni parte del tavolo calcetto balilla. Attraverso il design contemporaneo e la cura ai piccoli dettagli, Vismara riesce a trasformare quello che può definirsi un gioco popolare in un raffinato esempio di design italiano senza compromettere alcuna caratteristica tecnica del Calcio Balilla professionale.

 
 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

TAVOLO DA PING PONG

Il tavolo da Ping Pong Vismara è un prodotto innovativo dalla grande versatilità: nella sua versione più tradizionale funge da elegante tavolo da riunione, ma nel momento in cui viene estratta e montata la rete da gioco, si trasforma in un moderno tavolo da ping pong…

Tavolo da Poker di Lusso per il gioco del Poker

TAVOLO DA POKER

Il tavolo da poker è un prodotto che racchiude la visione di intrattenimento privato secondo Vismara. Eleganza, forte personalità e autenticità sono le caratteristiche che si ritrovano nel design dell’intero prodotto: la base è in legno e profili in acciaio inossidabile…

Tavolino da Scacchi di lusso in vendita presso Vismara Design

TAVOLINI DA SCACCHI

Stile contemporaneo e potere seducente: queste sono le caratteristiche riflesse in ogni dettaglio del tavolo da scacchi. Si tratta di un tavolino a risalita, una vera e propria opera d’arte, utilizzabile in diverse modalità…