Pino Vismara
MANAGING DIRECTOR & DESIGNER
Volto dell’azienda da ormai 40 anni, Pino è il visionario fondatore e primo designer di Vismara. Estro, innovazione e lungimiranza sono le caratteristiche che contraddistinguono il suo operato.
Il suo motto: “Ogni giorno è una nuova sfida.”


Ambra Vismara
SALES MANAGER
Instancabile lavoratrice dalla personalità dinamica, Ambra è un vulcano di idee e di entusiasmo. Laureata in Design degli Interni, pone estrema attenzione verso le richieste più stravaganti dei suoi adorati clienti, mantenendo rapporti lavorativi che spesso si trasformano in piacevoli amicizie.
Il suo motto: “Lavoro è passione, dedizione e sopratutto soddisfazione.”


ARCH. MARCO POZZOLI
PROJECT MANAGER
Meticoloso e preciso, creativo e ingegnoso, Marco è concreto ma nello stesso tempo estroso; il problem-solving è sicuramente una sua grande abilità. Laureato in Architettura è in grado di trasformare semplici idee in grandiosi progetti, tutti caratterizzati dal suo stile inconfondibile.
Il suo motto: “Se puoi immaginarlo, puoi farlo.”


GIADA VISMARA
PR & MARKETING DIRECTOR
Creazione di strategie vincenti, analisi del flusso di dati, consolidazione del brand: questi sono solo alcuni compiti di Giada, appassionata di marketing e attenta osservatrice degli ultimi trends del settore. Laureata in Mercati dell’Arte, ha da sempre sviluppato una vena creativa che ha indirizzato con entusiasmo nell’affascinante mondo del potenziamento del brand.
Il suo motto: “Se hai un prodotto vincente, non tenerlo nascosto, mostralo e fa si che tutti ne parlino.”


MARTINA CAVOTO
ADMINISTRATION & LOGISTIC MANAGER
Martina è l’elemento più pratico del team Vismara, si occupa con grande cura di tutte le fasi legate alla spedizione del prodotto, dal momento in cui lascia l’azienda fino all’arrivo a destinazione, senza lasciare nulla al caso. Laureata in Lingue è in grado di relazionarsi con qualsiasi tipo di cliente, grazie alle sue profonde conoscenze tecniche e grazie ad una consolidata esperienza nel campo.
Il suo motto: “Gli imprevisti non sono un ostacolo, ma degli stimolanti insegnamenti.”