fbpx

MOBILE TV MOTORIZZATO A SCOMPARSA


Prodotti | Living | Mobili tv | Mobile tv motorizzato a scomparsa

Il modello Lift è un mobile tv motorizzato, dotato di un meccanismo di risalita computerizzato, gestito attraverso un telecomando. Quando non è in uso, la televisione scompare all’interno del mobile, il quale può essere arricchito da una console bar o da un camino a bio-etanolo. L’intera struttura è studiata nei minimi dettagli, garantendo al cliente un prodotto esclusivo ed altamente tecnologico. E’ possibile scegliere tra modelli più classici o più contemporanei: i primi possono essere arricchiti con legno intagliato, mosaico, formelle in vetro di murano con argento o oro foglia 24kt; i secondi invece sono valorizzati da preziosi inserti come legni intarsiati, pelli ricamate, marmi e molto altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Hidden_tv_cabinet12

MOBILE TV CON ANTE MOTORIZZATE

Sliding Home Cinema è un mobile porta tv composto da due ante computerizzate che permettono di nascondere la tv quando non è in uso. I due pannelli scorrevoli vengono azionati grazie ad un pulsante o tramite un telecomando…

Swivel_tv_cabinet13

MOBILE TV ROTANTE

Revolving Home Cinema è un porta tv da centro stanza motorizzato rotante. La rotazione della tv avviene grazie ad un meccanismo telecomandato che permette una movimentazione a 360 gradi. L’unicità di questo prodotto risiede…

luxury_tv_wall_unit14

PARETE TV ATTREZZATA

Wall Home Cinema è il più grande porta tv di tutte le collezioni Vismara Design. Questo mobile è un unico e sofisticato pezzo di design; la sua caratteristica principale è la sua forte presenza scenica e le sue grandi dimensioni…